CampiSportivi.com è il portale che mette in contatto i circoli ed i centri sportivi con gli amanti dello sport, gli atleti, i giocatori. Cerca un campo per nome, città, zona, prezzo, sport, e trova il campo che stavi cercando!

15 Novembre, 2010

Fuzoona: la fusione tra Fubles e Bizoona

Fubles e Bizoona uniscono le loro community in un unico, grande portale. Un'ottima notizia per tutti gli appassionati in cerca di compagni di partite. Ma cominciamo con ordine.

Cosa sono Fubles e Bizoona? Sono portali che aiutano gli appassionati di sport ad organizzare le partite. Il meccanismo è semplice:

  • gli utenti scelgono un campo ed un orario e creano l'evento partita
  • attendono che altri utenti ed amici (su invito o meno) si iscrivano alla partita
  • quando le squadre sono complete, si chiudono e le iscrizioni e si attende l'inizio della partita

Per maggiori informazioni, leggete anche il nostro articolo "Organizzare una partita: una piccola impresa".

Qual è la novità? La notizia è che i due portali si fondono. Fubles e Bizoona non sono gli unici ad organizzare partite secondo questo schema, ma sono sicuramente tra i più grandi, per la quantità di campi a disposizione e per il numero di iscritti. Ora si allarga la scelta dei campi, ed aumenta ancora di più la comunità di appassionati per organizzare le proprie partite.

Più persone nella comunità = Più facile organizzare le partite

Cosa succederà con la fusione? Gli iscritti ai due portali già hanno ricevuto le prime informazioni. Verranno mantenuti tutti gli storici: le partite organizzate sui campi, i ruolini dei giocatori, con numero di partite giocate e medie voto.
L'unica differenza sarà una community "sportiva" ancora più grande, con più di 25.000 iscritti.

Le tempistiche. Già dalla prossima settimana si cercherà di spostare l'attività su uno dei due portali, e la fusione verrà completata in tutti gli aspetti entro Gennaio 2011.
Successivamente, la maggior robustezza della struttura consentirà l'introduzione di ulteriori novità, man mano che i nuovi meccanismi si consolideranno.

Se non sono ancora iscritto, come mi rigurda la notizia? Semplice: corri ad iscriverti ad uno dei due portali, ed avrai a disposizione 25.000 nuovi amici con cui organizzare partite, in qualsiasi parte d'Italia.

I due portali:

Fubles Bizoona


«« Indietro