CampiSportivi.com č il portale che mette in contatto i circoli ed i centri sportivi con gli amanti dello sport, gli atleti, i giocatori. Cerca un campo per nome, cittā, zona, prezzo, sport, e trova il campo che stavi cercando!

11 Settembre, 2015

Torneo di calcio giovanile con Gianni Rivera

Mercoledì 27 maggio scorso fischio d'inizio del “Memorial Mario Romano”, torneo di calcio giovanile organizzato dalla Scuola sportiva ELIS al quale hanno partecipato le squadre giovanili della A.S. Roma, S.S. Lazio, Juventus Academy e Nuova Tor Tre Teste.
 
Ospite d’eccezione nella giornata di giovedì 28 maggio è stato Gianni Rivera, primo giocatore italiano della storia a ricevere il prestigioso “pallone d’oro”, che ha trasmesso ai giovani atleti i valori etici e il fair play nello sport. Il “Memorial Mario Romano” ha messo in luce come la Scuola Sportiva ELIS, con il contributo degli allenatori, dei dirigenti e delle famiglie dei giovanissimi atleti, sia impegnata da decenni nel trasmettere ai ragazzi un’idea di sport sana, che permetterà loro di crescere anche dal punto di vista umano, acquisendo quei valori di correttezza, fair play e rispetto delle regole, indispensabili sia sul campo sportivo che nella vita di una persona.

È seguita l’intitolazione dei campi sportivi a Mario Romano e Felice Tufano, protagonisti della storia ELIS, sempre vicini al mondo dei giovani e grandi appassionati di calcio.

(Info offerte da: CS Elis)


«« Indietro