CampiSportivi.com č il portale che mette in contatto i circoli ed i centri sportivi con gli amanti dello sport, gli atleti, i giocatori. Cerca un campo per nome, cittā, zona, prezzo, sport, e trova il campo che stavi cercando!

17 Maggio, 2013

Play Day 2013 GoKick - Giornata mondiale del rifugiato

Termine iscrizioni: 07/06/2013
Inizio manifestazione: 08/06/2013

Una manifestazione GoKick.org. Sabato 8 giugno, Arena di Milano. Ingresso libero, dalle 10:00 alle 18:00.

Dopo il grande successo del Play Day for Emergency del 2012 quest'anno la grande festa sportiva di GoKick sarà dedicata alla Giornata Mondiale del Rifugiato.

Programma ricchissimo.
Di mattina 2 tornei di calcio a 7, l'Open League e il Crazy 4 Football, giocati da GoKickers insieme ai ragazzi di Associazioni che operano nel campo della disabilità fisica e del disagio psichico.
Nel pomeriggio parte la Refugee Day Cup. Protagonisti i ragazzi rifugiati dei centri di accoglienza che formeranno 8 squadre miste insieme ai GoKickers, in un grande torneo di calcio a 7.
Nel dettaglio.

I posti sono limitati, iscriviti subito!

Cos'è GoKick? E i GoKickers?
GoKick è una community dedicata agli amanti dello sport. Una piattaforma di sport sharing nata nel 2004 che permette a tutti gli iscritti di organizzare partite e partecipare a partite create da altri. Un meccanismo che porta a conoscere nuovi amici sui campi di gioco, ma soprattutto a giocare di più, in un sereno clima di amicizia.

Potremmo chiamarlo social football, ma GoKick è qualcosa di più. Organizza anche tornei, manifestazioni, promuove un pieno spirito sportivo fondato su valori come lealtà, rispetto, amicizia, ricordando sempre che lo sport è soprattutto divertimento, cultura, crescita, integrazione.

I GoKickers, ovviamente, sono i tanti iscritti che nel tempo hanno reso grande questa meravigliosa comunità.

Play MoreFarsi Prossimo

Enti promotori
Il pieno spirito di GoKick si palesa anche negli enti promotori del Play Day 2013: Play More e Farsi Prossimo.

 

Per maggior informazioni.
La pagina ufficiale della manifestazione:
Play Day 2013 - Giornata mondiale del rifugiato

(Info offerte da: GoKick.org)


«« Indietro